Condizioni Generali di Vendita

MINIMO D'ORDINE

Nessun minimo d'ordine, potete comprare quanti articoli desiderate, anche un singolo articolo. Non c’è un minimo d’ordine né in valore né in quantità.

 

TRASPORTO

Costo del trasporto standard

Ordini da 0,01€ a 59,99€ costo trasporto 9,99€

Ordini da 60,00€ a 89,99€ costo trasporto 6,10€

Ordini da 90,00€ in su trasporto gratuito.

Gli importi si intendono IVA inclusa.

ASSISTENZA CLIENTI

Potete contattarci via chat oppure telefonicamente al numero 049/5848017 o anche inviando una mail a info@speedyufficio.it

 

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. inclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Speedyufficio. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

 

ORDINI

Al momento della conferma d’ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato.

Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. Eventuali prodotti mancanti verranno inviati successivamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamenti accettati:

- Bonifico bancario Anticipato
- Carta di credito 
- PayPal

 

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Speedyufficio. Nessuna responsabilità è imputabile a Speedyufficio per ritardi o mancata consegna. Speedyufficio si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.

 

RESTITUZIONE MERCE

I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, dischetti, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.

Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

 

DIRITTO DI RECESSO

Rispettiamo il Diritto di Recesso (D.L. n° 206/2005), cui potete usufruire entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il rimborso avverrà entro 30 giorni solari dalla richiesta del cliente.

 

DIRITTO AL RESO

 Nel caso l'articolo ordinato arrivasse al cliente rotto o non conforme a quanto ordinato, potete inviare una mail a info@speedyufficio.it e ci attiveremo alla rapida sostituzione del prodotto danneggiato.

Le spese di ritiro del prodotto danneggiato e le spese di invio del prodotto sostitutivo sono interamente a carico nostro.

 

OFFERTE E LE PROMOZIONI

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

 

PRIVACY

Privacy Informativa per gli interessati all’acquisto dei prodotti di Speedyufficio (art. 13 D.Lgs. 196/2003) 
Abbiamo adottato le misure minime di sicurezza per il trattamento dei vostri dati personali previste dagli art. 33 ss. della Legge.

Titolare del trattamento dati: Boscaro Emanuele